Modifica Pagamento Assunzioni
DiabloVI ◉ 20 January 2024Con la seguente si imposterà alle aziende aderenti al codice INPS il pagamento delle assunzioni tramite modulo e concorso solamente dopo la fine della prova.
Invariati rimarranno i costi prestabiliti dalla legge "Modifica Costi INPS".
Art. 34 - attuale
L’azienda dopo aver preso un dipendente tramite i moduli di richiesta assunzione ha 48h [Real] per pagare all’INPS (se l’azienda risiede a Metropolis, altrimenti all’IFPS) la quota di 500$ a modulo accettato. L’azienda dovrà inoltre pagare le assunzioni tramite concorsi entro un massimo di 24h dalla fine di essi al costo di 300$ l’uno. Non rispettare questo articolo comporta una sanzione di 1000$ + il depex del dipendente assunto (se preso tramite moduli) o di 3000$ (se preso tramite concorsi).
Art. 34 - modificato
L’azienda dopo aver preso un dipendente tramite i moduli di richiesta assunzione o tramite concorsi avrà 48h dopo la fine della prova per pagare all'INPS (se l’azienda risiede a Metropolis, altrimenti all’IFPS) la quota di 500$ se tramite modulo, 300$ se tramite concorso. Non rispettare questo articolo comporta una sanzione di 1500$ + il depex del dipendente assunto (se preso tramite moduli) o di 3000$ (se preso tramite concorsi).
- Presidente INPS; 3l4Red
- Ministro PA & Lavoro; RockMan2000