Programma Trasferimento Dipendenti

3l4Red ◉ 19 February 2024

Esposizione

Si vuole permettere a tutte le aziende aderenti al Codice INPS/IFPS e dunque aderenti allo Statuto dei Lavoratori la possibilità di trasferire un proprio dipendente nella seconda sede. 

Per "trasferire" s'intende spostare uno o più dipendenti dalla sede di Metropolis alla sede di Forest (o viceversa) preservando il tempo trascorso in azienda e il ruolo ricoperto.

Sarà obbligatorio, per qualsiasi richiesta di trasferimento, che l'iniziativa sia quella del/dei dipendenti interessati, qualora ciò invece dovesse dipendere dalle Direzioni Aziendali vi conseguirà l'annullamento e il ripristino dell'impiego.

Vigerà inoltre il regolamento esposto di seguito.


Procedimento di Richiesta

Al fine di ritenere valido il trasferimento sarà necessario per i Direttori compilare un modulo con le seguenti informazioni:

  • Nomi dei dipendenti trasferiti 
  • Azienda di partenza 
  • Azienda di destinazione 
  • Ruolo ricoperto dai dipendenti 
  • Data e ora della richiesta.
  • Firma del Direttore e del dipendente coinvolto.

Sarà obbligatorio firmare il modulo con "Tras. NOME_AZIENDA" e controfirmato da entrambi i dipendenti interessati. 

Sarà necessario al termine consegnarlo all'INPS, preferibilmente al Funzionario INPS (o grado maggiore) che gestirà poi l'apposito Database e monitorerà lo spostamento. 

Tale operazione avrà un costo pari a 400$ per trasferimento.


Art. 1

Potrà richiedere il trasferimento qualsiasi dipendente aziendale che abbia una seconda sede a Metropolis o a Forest a patto che quest'ultimo non sia in prova, che abbia trascorso almeno 10d (10 giorni) all'interno dell'azienda e che non abbia richiesto un trasferimento (con conseguente approvazione) da almeno 14d (14 giorni).
Violare una delle linee guida comporterà l'annullamento del trasferimento ed una sanzione amministrativa di 1500$ per dipendente. 


N.B. Sarà obbligatorio rispettare l'art. 19 dello statuto dei lavoratori qualora un dipendente volesse tornare vice direttore dell'azienda.

✍️ Ministro della Pubblica Amministrazione e Lavoro, Presidente INPS, On. 3l4Red

✍️ Vice Ministro della Pubblica Amministrazione e Lavoro, VicePresidente INPS, Sm0ke321

✍️ Vice Presidente Camera, VicePresidente INPS, On. zZeYrox

ID #150