Modifiche Legge "Metro Awards"
TikeToke ◉ 20 March 2024Tutte le modifiche, verranno evidenziate.
Modifica Art.1
Articolo NON modificato:
Art.1 - I Metro Awards verranno assegnati dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca in diverse categorie, che sono: Medicina, Letteratura, Economia, Politica, Difesa e Sicurezza, Giornalismo, Giustizia e Pace.
Articolo modificato:
Art.1 - I Metro Awards verranno assegnati dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca in diverse categorie, che sono: Medicina, Letteratura, Economia, Politica, Difesa e Sicurezza, Giornalismo, Giustizia e Innovazione.
Modifica Art.4
Articolo NON modificato:
Art.4 - Tramite una cerimonia organizzata dal MIUR, presso la sede del Governo, situata a Metropolis, verranno convocati i cittadini scelti e distribuiti i riconoscimenti ufficiali con i rispettivi 20.000$.
Articolo modificato:
Art.4 - Tramite una cerimonia organizzata dal MIUR, presso la sede del Governo, situata a Metropolis, verranno convocati i cittadini scelti e distribuiti i riconoscimenti ufficiali con la rispettiva medaglia. Sarà compito del Ministero dell'Istruzione richiederle e in caso ne fosse necessario pagarne il rifornimento, richiedendo i fondi al Ministro dell'Economia.
Modifica Art.13
Articolo NON modificato:
Art.13 - Tramite una proposta di legge del MIUR, sarà possibile inserire nuove categorie in quella determinata cerimonia. La proposta dovrà passare prima per il Consiglio dei Ministri, poi per il Parlamento, passare con la maggioranza dei voti, ed essere firmato dal Presidente della Repubblica.
Articolo modificato:
Art.13 - Tramite una proposta di legge del MIUR, sarà possibile inserire nuove categorie in quella determinata cerimonia. La proposta dovrà passare prima per il Consiglio dei Ministri e poi essere firmato dal Presidente della Repubblica.
Modifica Art.22, 22.1 e 22.2:
Articoli NON modificati:
Art.22 - Il MIUR potrà assegnare un premio della sezione ‘Pace’ se un cittadino si è distinto particolarmente in campo di pace.
Art.22.1 - La distinzione può derivare se il candidato cittadino è attivamente coinvolto in iniziative che promuovono la pace, la riconciliazione e la risoluzione dei conflitti a livello nazionale o internazionale.
Art.22.2 - La distinzione può derivare se il candidato cittadino è attivamente impegnato nella difesa dei diritti umani fondamentali, inclusi i diritti civili, politici, economici, sociali e culturali.
Articoli modificati:
Art.22 - Il MIUR potrà assegnare un premio della sezione ‘Innovazione’ se un cittadino si è distinto particolarmente nell'innovazione della nostra nazione.
Art.22.1 - La distinzione può derivare se il candidato cittadino ha portato molte innovazioni e/o molte novità all'interno di una o più aziende in cui egli ha lavorato.
Art.22.2 - La distinzione può derivare se il candidato cittadino ha effettuato una o più scoperte in ambito scientifico, scienziato ISS o astronomico, cosmonauta NASA.
• Vice Ministro Istruzione & Senatore, On.