Revisione Art. 6 dello Statuto dei Lavoratori
DiabloVI ◉ 23 June 2024Esposizione
Come esplicitamente richiesto dalla Corte Suprema in allegato alla comunicazione inviata in data 10/06/2024 si presenta la modifica dell'Art. 6 dello Statuto dei Lavoratori.
Art. 6 (Precedente)
Il direttore di un’azienda non può assolutamente, vendere una promozione ad un grado più alto ad un dipendente della propria azienda. Se questo dovesse accadere il lavoratore dipendente verrà sanzionato con una multa pari a 3000$ e il direttore verrà sanzionato con una multa pari a 10000$ con detenzione di 3 ore, senza possibilità di cauzione.
Se l'azienda nella quale dovesse verificarsi l'infrazione di questo articolo fosse statale il CCGDS, sotto segnalazione del Presidente INPS, può licenziare la direzione dell'azienda per corruzione.
Art. 6 (Nuovo)
Il direttore di un'azienda, pubblica o statale, non può assolutamente vendere una promozione ad un grado più alto e dunque un ruolo e/o una posizione più alta in gerarchia ad un dipendente della propria azienda, viceversa, un dipendente non potrà acquistare una carica più alta nell'azienda. Se ciò dovesse accadere colui che acquista la carica sarà retrocesso al ruolo precedente, riceverà una sanzione pari a 4000$ e il rimborso della cifra spesa, mentre il direttore interessato riceverà una sanzione pari a 15000$ con conseguente detenzione di 3 ore, senza possibilità di cauzione.
Se l'azienda nella quale dovesse verificarsi l'atto fosse statale, un membro della Presidenza dell'INPS potrà inviare una segnalazione al CCGDS accusando il direttivo di corruzione.
Firmato On. Sm0ke321
ID #262