Modifica alla norma regolante il conto ForestVille
Admin ◉ 23 October 2023Con questo disegno legge si richiede l’eliminazione del seguente regolamento a favore di quest’ultimo, stilato dal Governatorato attuale:
Art. 1: Il Conto ForestVille è gestito dal Governatore di ForestVille, dal Vice Governatore, dai vari assessori, dal Premier e dal Ministro dell’economia.
Art. 2: Il Conto ForestVille potrà essere disabilitato e rimosso in qualsiasi momento su decisione del CDM, concordato e obbligatoriamente accettato dai soli Governatore e Vice.
1. Nel caso il conto contenga soldi, essi verranno integrati nel conto del Governo, con un’indennità simbolica al Governatorato del momento.
Art.3: Il Premier e il Ministro dell'Economia non potranno prelevare dal conto senza dare preavviso al Governatore. Infatti per prelevare dovranno presentare richiesta all’intero organo di ForestVille, che dovrà essere accettata solo dal Governatore.
Art.4: Il Governatore potrà prelevare dal Conto anche senza avvertire il Ministro dell'Economia.
1. Dopo il prelievo, il Governatore dovrà tenere traccia della transazione tramite l'utilizzo di un Libro, indicando quatità di denaro e orario(data).
2 , Il libro potrà essere visionato dal Ministro dell’economia in qualsiasi momento e se questo lo ritenesse, nel caso la giustificazione non sia ritenuta valida, potrebbe richiedere di bloccare temporaneamente i prelievi da parte del Governatore, in attesa di delucidazioni sui prelievi precedenti.
Art.5: Il Governatore non avrà limiti di deposito nel Conto ForestVille, potrà depositare i soldi in qualsiasi momento.
L'attuale regolamentazione non potrà essere cambiata, nel caso si vogliano apportare delle modifiche, dovrà prima essere rimossa e poi votata una nuova.
La norma entra in vigore alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.