Distinzione sedi ForestVille
Admin ◉ 25 October 2023Art.1
Distinzione
La distinzione tra prima e seconda sede di un’azienda sul territorio di ForestVille avviene in accordo scritto tra il Governatore e il Direttore dell’azienda in questione. L’accordo scritto è stipulato al cambio struttura o spostamento di un’azienda sul territorio di ForestVille, tramite un libro che specifica se la sede di Forest è la principale o un succursale. Per le aziende statali accordo è tra il Governatore e il Ministro Delle Infrastrutture. All’entrata in vigore della presente legge tutte le aziende che possiedono una sede sul territorio di ForestVille sono obbligate a stipulare un contratto di cui al comma 2.
Art. 2
Regolamentazione sussidi.
Le leggi riguardanti qualsiasi sussidio o bonus da parte del governatorato Forest sono valide solamente per le aziende che hanno la prima sede sul territorio di ForestVille. Le aziende che sono esenti dalla tassazione settimanale, non hanno accesso a nessun sussidio, ad eccezione delle aziende che hanno un contratto in concomitanza con il governatorato. Le aziende statali sono esenti da qualsiasi sussidio.
Art. 3
Tassazione seconde sedi.
Sul totale tassato settimanalmente dal governo il 5% viene depositato sul conto ForestVille. Il comma 1 è valido per le aziende che hanno solamente la seconda sede sul territorio di ForestVille.
Art.4
Statali
Dalle borse delle aziende statali a ForestVille, al termine di ogni settimana, viene detratto massimo il 20% del contenuto totale da parte del Governatore.