Estensione leggi aste

Arkeon14 ◉ 08 November 2024

la direzione del catasto continuerà a svolgere le aste sui chunk con prezzo uguale o superiore a 100k ma al contempo inizierà a svolgere anche le aste sui chunk con valutazione inferiore a 100k, rispettando ovviamente dei criteri (estetica, posizione ecc...). In poche la parole noi della direzione potremo organizzare aste su qualunque chunk del catasto che, sempre secondo la direzione, merita un'asta perché potrebbe essere venduto ad un ottimo prezzo (ovviamente non faremo aste ad esempio su chunk degradati, lontani dal centro o che comunque non rispettino tali caratteristiche citate prima).

Inoltre potremmo ampliare questa iniziativa anche ai chunk dei cittadini che vorrebbero che i loro chunk vengano messi all'asta. Ovviamente anche qui andranno rispettati dei criteri che la direzione analizzerà attentamente per decidere se un chunk possa o meno essere soggetto ad un'asta.

Richiediamo l'estensione della precedente legge per poter far partecipare anche i cittadini che non posso permettersi chunk superiori a 100.000$

ID #426