Proposta di legge: Modifica della legge UML
Pardy1221_ ◉ 12 January 2025Proposta di legge: Modifica della legge UML
SENATO DELLA REPUBBLICA
D’INIZIATIVA DELL’ONOREVOLE
lucapio
Introduzione - Con la seguente proposta di legge si intende modificare una parte della legge UML approvata recentemente in senato:
Legge attuale:
Presidente UML
Il Presidente dell'UML coordina le attività del sindacato ed è il rappresentante legale dell'organizzazione. Ha il compito di garantire il corretto funzionamento del sindacato e di presiedere le riunioni del Consiglio Direttivo. Ha diritto di voto durante le riunioni del Consiglio Generale. Il Presidente UML avrà il dovere e l’impegno di collaborare con la Presidenza INPS per eventuali proposte e per l’andamento generale del sindacato. Inoltre il Presidente UML avrà accesso al sito UML per aggiungere i membri che fanno parte del Sindacato e nei gruppi dei Direttori e Direttori Statali ed INPS.
Vice Presidente UML
Il Vice Presidente dell'UML coordina le attività del sindacato ed è il rappresentante legale dell'organizzazione in mancanza del Presidente. Ha comunque il compito di garantire il corretto funzionamento del sindacato e di presiedere in mancanza del Presidente le riunioni del Consiglio Direttivo. Ha diritto di voto durante le riunioni del Consiglio Generale. Inoltre il Vice Presidente UML avrà accesso al sito UML per aggiungere i membri che fanno parte del Sindacato e nei gruppi dei Direttori e Direttori Statali ed INPS.
Legge modificata:
Presidente UML
Il Presidente dell'UML coordina le attività del sindacato. Ha il compito di garantire il corretto funzionamento del sindacato e di presiedere le riunioni del Consiglio Direttivo. Ha diritto di voto durante le riunioni del Consiglio Generale. Il Presidente UML avrà il dovere e l’impegno di collaborare con la Presidenza INPS per eventuali proposte e per l’andamento generale del sindacato. Inoltre il Presidente UML avrà accesso al sito UML per aggiungere i membri che fanno parte del Sindacato e nei gruppi dei Direttori e Direttori Statali ed INPS.
Vice Presidente UML
Il Vice Presidente dell'UML coordina le attività del sindacato in mancanza del presidente. Ha comunque il compito di garantire il corretto funzionamento del sindacato e di presiedere in mancanza del Presidente le riunioni del Consiglio Direttivo. Ha diritto di voto durante le riunioni del Consiglio Generale. Inoltre il Vice Presidente UML avrà accesso al sito UML per aggiungere i membri che fanno parte del Sindacato e nei gruppi dei Direttori e Direttori Statali ed INPS.